Metodo

Wax&Be è il primo vero metodo di brazilian waxing, frutto di ricerca scientifica e innovazione continua.

Il sistema epilatorio Wax&Be si avvale di due tipologie di cere multidirezionali dalla speciale formulazione, che fondono a bassa temperatura e non necessitano della classica striscia di tessuto, riducendo la sensazione di dolore e limitando arrossamenti e irritazioni della pelle.
L’efficacia del metodo è testata anche su peli molto corti, che vengono inglobati dalla radice, diminuendo la possibilità di formazione di peli sottocutanei e lasciando la pelle ancora più liscia rispetto alla tradizionale ceretta.Il metodo epilatorio Waxb&Be allunga notevolmente i tempi di crescita: i peli ricrescono più radi e deboli, favorendo le applicazioni successive.

Bassa Temperatura di
applicazione.

Le cere Wax&Be fondono ad una temperatura vicino a quella corporea, diminuendo il trauma da calore sulla pelle e riducendo gli arrossamenti post epilazione.

Stop al dolore.

Il sistema epilatorio Wax&Be non prevede l’utilizzo delle classiche strisce di tessuto, si applica direttamente sulla pelle, limitando il dolore e lasciando la pelle liscia priva di traumi e rossori.

Sicuro e adatto ad ogni
tipo di pelle.

Grazie alla speciale formulazione delle cere e alla facile rimozione, il trattamento Wax&Be limita il rischio di allergie e di traumi alla pelle. 

Cattura i peli più corti.

Le cere Wax&Be catturano il pelo in fase Anagen, la prima fase di crescita di pelo, inglobandolo in profondità e catturando anche quelli più corti e non visibili.

Cere Unisex e adatte a tutto il corpo.

Prevede diversi di tipi di cere e modalità di applicazione, al fine di trattare ogni parte del corpo femminile e maschile.

Lunga durata.

Le cere Wax&be inglobano il pelo in profondità, senza spezzarlo, allungando i tempi di ricrescita, per una pelle liscia più a lungo.

I Consigli
Wax&Be

Prepara la pelle all’epilazione almeno 48 ore prima del trattamento con RENEW+: scrub corpo esfoliante, ridurrai la formazione di peli sottocutanei!
Esfolia, idrata e nutri la pelle costantemente, faciliterai l’epilazione successiva.
Non attendere un’eccessiva ricrescita, agisci non appena il pelo ricresce.
Nelle 24 ore successive all’epilazione non utilizzare lozioni e saponi troppo profumati, evita bagni di vapore e indumenti sintetici.
Non usare il rasoio!

Prenota

Prenota subito il tuo trattamento di bellezza Wax&Be